CHI SIAMO

Per3 Padel Events nasce con l’obiettivo di raccogliere il movimento padelista non professionale in una community nazionale. Singoli giocatori e interi circoli verranno stimolati a vivere l’esperienza del gioco del padel nella pienezza della sua espressione, dentro e fuori dal campo, attraverso iniziative fisiche e digitali.

Competizione e divertimento rappresentano le ali già esistenti di questo progetto. Noi le metteremo insieme attraverso un’operazione su vasta scala di sharing experience che prolungherà il gusto della partita di padel ben oltre il momento sportivo.

Team

Il team di Per3 padel events ad oggi conta 7 elementi dai profili professionali specifici e qualificati.
La composizione diversificata delle competenze di ciascuno, unita alle pregresse esperienze di successo maturate singolarmente e in partnership, ci rendono pronti a gestire eventi singoli e progettare e realizzare circuiti chiavi in mano.
Competenza e professionalità, valorizzate dalla passione per il padel, ci rendono i migliori interlocutori anche sul versante dei servizi collaterali, dalla consulenza alle campagne pubblicitarie, con l’ideazione e la realizzazione in ogni tipologia di materiale, dalla progettazione e organizzazione di manifestazioni ed eventi allo sviluppo dei social network.

Paolo Cristalli

Co-Founder

Andrea Marchi

Co-Founder

Francesco Gobbi

Co-Founder

Perchè sceglierci

Gli oltre 50.000 (ma il numero è in costante crescita) padelisti italiani avranno la possibilità di agganciarsi ad una rete in cui si moltiplicheranno le proposte di eventi, si condivideranno statistiche e risultati con indicatori di performance, si beneficerà di un e-commerce interno per la compravendita di accessori nuovi e usati, e tanti altri strumenti di coinvolgimento per consolidare il network di appassionati e centri sportivi finalmente in un’unica comunità nazionale.

PER3 non tralascia alcun aspetto di gestione dell’evento, dalla scelta ottimale delle location, al circuito in cui verranno disputate le finali, senza trascurare gli aspetti burocratici, organizzativi e di marketing.

Scelta delle location

La scelta accurata di location e colori è uno degli elementi di maggiore successo  degli eventi PER3.

Scelta del circolo per la finale

Il circolo per la finale esprimerà la grandiosità dell’evento e la passione dei partecipanti per questo sport.

Formula Torneo

La formula del torneo è scelta in base al numero di giocatori, all’area geografica, alla durata, all’obiettivo dell’evento.

Backoffice e Project Management

Per3 non trascura gli aspetti progettuali e operativi, la creazione della grafica, il marketing e la comunicazione legata ad ogni evento.

Multimedia

Servizi video e foto, diffusione e live steraming degli eventi sui social: l’interazione tra giocatori sarà un’esperienza unica.

Eventi sportivi nazionali

Gioco di squadra e divertimento per la crescita delle relazioni tra colleghi. Il team building prima di tutto!!

Scrivici per gare, circuiti e informazioni!

× Scrivici su whatsapp